ENERGIA EXTREMA




Extrema Group non è più un’entità sconosciuta, anzi. Nata come start-up innovativa nel 2015, l’organizzazione sportiva capitanata da Mattia Cavalli continua la sua espansione, aumentando il numero dei suoi affiliati con atleti di altissimo livello come Maila Andreotti. La società, creata per supportare sport estremi e sport con poca visibilità mediatica, ha annunciato importati e radicali cambiamenti nel settore del Freestyle Motocross, lasciando intendere un’imminente new entry da suspense.


Cavalli e il suo team saranno con il loro stand, a disposizione di tutti coloro che vorranno conoscere meglio Extrema Gruop, alla SUP MARATHON di Lignano Sabbiadoroil 6 maggio 2018. La famosa località balneare affacciata sull’Adriatico, insignita della prestigiosa bandiera blu, risulta la location appropriata per la competizione sportiva su tavola. Gli affascinanti scenari suddivisi tra il mare, la laguna, i canali e i fiume saranno la cornice scenografica per i singoli atleti, ma anche per i gruppi e per gli amatori di questo intrigante sport, lo Stand Up Paddle. La possibilità di circumnavigare per 23 chilometri i bucolici paesaggi sarà l’occasione giusta per avvicinarsi agli ambienti naturali praticando un po’ di attività fisica.


Le novità non finiscono qui. Extrema Group è orgogliosa di poter ufficialmente presentare il suo ultimo prodotto; 20 mila tra bottigliette d’acqua e di energy drink, da regalare a tutti gli atleti e sportivi durante gli eventi e le gare a cui sarà presente. Il gruppo entra quindi di slancio nel mercato delle bevande sportive, per soddisfare al meglio tutte le esigenze degli atleti e per marcare la voglia e la passione che Mattia Cavalli sta impiegando nel valorizzare le manifestazioni sportive, i campioni regionali e non solo.

Carlo Liotti (Il discorso)

Commenti

Post più popolari